Mobilità connessa

Mobilità connessa

Connettere e gestire gli apparati e gli impianti tecnologici installati lungo la strada, fornire una connessione sicura e affidabile alle entità pubbliche e private che operano sulla strada, gestire la trasmissione dei dati critici ai Centri di Controllo, 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana per 365 giorni all’anno! Questa è la sfida che gli operatori stradali devono affrontare per garantire un viaggio sicuro, efficiente e confortevole.

Da oltre 20 anni Sinelec aiuta le concessionarie autostradali del Gruppo ASTM a raggiungere questo obiettivo disegnando, realizzando e gestendo le infrastrutture di rete critiche come la rete radio isofrequenziale e la rete a banda larga.

Sinelec è impegnata per aiutare gli operatori stradali a gestire le sfide della mobilità del futuro: connettere persone e veicoli grazie allo sviluppo di una piattaforma V2X (per protocolli DSRC e LTE) in grado di integrare in modo efficace e semplice la gestione dei nuovi devices e del nuovo canale di comunicazione all’interno dei tradizionali Centri di Controllo delle operazioni del traffico.