Visione

Il domani inizia oggi

 

Il nostro lavoro ci obbliga a “guardare in avanti”, al fine di comprendere ogni cambiamento e sviluppo per suggerire ai nostri Clienti le soluzioni tecnologiche che consentano di affrontare le sfide del futuro in maniera efficiente e funzionale.

Ma siamo profondamente convinti che il futuro inizi da una gestione responsabile del presente, iniziando dalle nostre piccole azioni quotidiane.

 

Per queste ragioni abbiamo già da tempo intrapreso azioni concrete per uno sviluppo sostenibile, con l’obiettivo di ottimizzare le nostre performance, garantire una migliore qualità e sicurezza dei collaboratori che lavorano con noi e rispettare l’ambiente che ci circonda.

 

Grazie a un importante impegno economico e organizzativo, abbiamo introdotto sistemi di gestione della sicurezza, dell’ambiente e della qualità, certificati e riconosciuti in ambito internazionale, nonché adottato rigorose procedure affinché dipendenti e partner adottino, ogni giorno, comportamenti responsabili e corretti.

 

È con il piccolo contributo di ciascuno che si realizzano grandi cose.

Sostenibilità e vision di Sinelec, gestione e sicurezza del traffico, mobilità e trasporto, infrastrutture it, Gruppo Gavio