Follow our way: si chiude il tour annuale di SINELEC negli atenei italiani

Sinelec negli atenei

Follow our way: si chiude il tour annuale di SINELEC negli atenei italiani



Pavia, Milano, Torino. Tre città, tre campus universitari, un unico filo conduttore: far conoscere il mondo impiantistico e tecnologico di SINELEC a chi potrà essere protagonista del futuro delle infrastrutture. Si chiude il tour che ha visto SINELEC, insieme ai colleghi del Gruppo ASTM, partecipare ai Career Day di alcune delle principali università italiane: tre eventi che hanno coinvolto complessivamente oltre 14.000 tra studentesse, studenti e neolaureati.

Dall’Università degli Studi di Pavia al Politecnico di Milano, fino al Politecnico di Torino, ASTM ha raccontato il proprio modello di business “One Company”: SINELEC per le tecnologie applicate alla mobilità e alle infrastrutture, le Concessionarie per la gestione delle infrastrutture autostradali, ITINERA per la realizzazione di grandi opere, SINA per l’ingegneria e la progettazione,. Quale player internazionale nel settore infrastrutturale, il Gruppo si è presentato nel suo insieme, partecipando con rappresentanti delle diverse aziende, portatori di competenze diverse che si muovono nella stessa direzione.

Nei momenti di dialogo, sono stati approfonditi i principali temi che caratterizzano la complessità del settore: le diversità dei mercati internazionali, le sfide legate all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità, i processi di trasformazione digitale delle infrastrutture.

Non perderti le nostre news.