Utilizziamo la nostra esperienza e il potere dell’innovazione digitale per progettare e costruire soluzioni che renderanno intelligenti le infrastrutture di trasporto
Da più di 20 anni affrontiamo le tematiche dell’esazione del pedaggio e oggi, grazie all’esperienza sviluppata lavorando fianco a fianco con le concessionarie autostradali e al nostro know-how tecnologico, ci posizioniamo come una delle principali aziende italiane del settore.
Ottenere le corrette informazioni per prendere le decisioni giuste in modo tempestivo e trasformare poi rapidamente ed efficacemente tali decisioni in azioni: questo è ciò che gli operatori stradali devono fare per controllare in modo appropriato e sicuro un ecosistema complesso quale è un’autostrada.
Garantire un viaggio sicuro è una delle priorità degli operatori stradali e oggi l’innovazione tecnologica è in grado di supportarli nel raggiungimento di questo obiettivo.
Connettere e gestire gli apparati e gli impianti tecnologici installati lungo la strada, fornire una connessione sicura e affidabile alle entità pubbliche e private che operano sulla strada, gestire la trasmissione dei dati critici ai Centri di Controllo, 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana per 365 giorni all’anno!
800 varchi di
esazione pedaggio
3B € processati
per anno
14 centri
di controllo
2000 km rete
a fibre ottiche
24/7/365 assistenza
post-vendita
1.5M transiti
gestiti al giorno
Due caratteristiche particolarmente importanti del sistema stradale di Lisbona sono i due ponti distintivi che attraversano il fiume Tago, il Ponte 25 Aprile e il Ponte Vasco da Gama.
Progettazione e costruzione ex novo del sistema di riscossione dei pedaggi per il Traforo del Gran San Bernardo, compresi hardware e software.