Certificazioni

Il nostro impegno per garantire elevati standard di qualità

 

Fornire soluzioni tecnologiche e innovative operando con elevati standard di qualità e affidabilità richiede un impegno costante. L’attitudine al miglioramento continuo, insieme al coinvolgimento delle persone, rappresenta infatti per noi un principio fondante.

La scelta di creare soluzioni sostenibili, garantire la sicurezza sul lavoro e proteggere la sicurezza delle informazioni è riconosciuta dalla certificazione del nostro sistema di gestione integrato definito secondo i requisiti di Gruppo e delle Norme UNI EN ISO 9001:2015 (Sistema di Gestione per la Qualità), UNI EN ISO 14001:2015 (Sistema di Gestione Ambientale), BS OHSAS 18001:2007 (Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro) e la UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017 (Sistema di Gestione per la sicurezza delle informazioni).

Il nostro sistema di gestione certificato è periodicamente verificato dall’ente Certiquality, operante a livello globale attraverso IQNet (International Certification Network), la più grande rete internazionale di enti di certificazione.
L’impegno aziendale nel settore delle opere pubbliche comporta la necessità di garantire adeguate competenze tecniche e solide capacità economico-finanziarie.
Grazie alla pluriennale e significativa esperienza maturata nell’ambito specifico, sin dal 2003 l’Attestazione SOA ci qualifica come partner tecnologico esperto ed affidabile.
Recentemente rinnovata, l’attuale Attestazione SOA certifica le seguenti categorie e classifiche:

  • OS 9 – Impianti per la segnaletica luminosa e la sicurezza del traffico – cl. VIII;
  • OS 19 – Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissione dati – cl VIII;
  • OS 30 – Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi – cl V;
  • OG 10 – Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione – cl. III-bis;
  • OG 11 – Impianti tecnologici – cl. IV-bis.

UNI EN ISO 9001:2015
Sistema di Gestione per la Qualità

UNI EN ISO 14001:2015
Sistema di Gestione Ambientale

BS OHSAS 18001:2007
Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro

UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017
Sistema di Gestione per la sicurezza delle informazioni

ATTESTAZIONE SOA
Attestazione SOA n. 26342/35/00