La nostra soluzione Wi-Fi in motion, basata su tecnologia Extreme, garantisce la connettività lungo le infrastrutture di trasporto stradale con percorrenze ad alta velocità, come le autostrade. SxLINK si caratterizza infatti per l’estrema efficienza della funzionalità di fast hand-over che assicura la stabilità di connessione senza interruzioni fino ai 130 km/h.
Attraverso i propri dispositivi mobili, gli utenti hanno accesso ad un sistema di connettività proprio dell’infrastruttura, indipendente dalla copertura di rete erogata da operatori terzi, performante anche in contesti complessi (es. gallerie e vie di fuga) e conforme ai più stringenti standards di cyber security.
SxLINK abilita servizi utili per utenti e operatori. Gli operatori stradali possono offrire una connessione stabile anche in aree in cui la copertura tradizionale risulta problematica, assicurando la continuità nella diffusione di messaggi informativi sulle condizioni del traffico real-time e nei servizi di geo-marketing (prezzi del carburante, presenza di aree ristoro). Gli utenti, connettendosi a SxLINK, possono beneficiare di una connessione in movimento senza tempi di inattività per un’esperienza di viaggio più sicura e appagante.