Partners

Extreme Partner Sinelec
Kistler partner Sinelec
Extreme Partner Sinelec

Extreme

 

Extreme Networks fornisce soluzioni di rete software-driven. La società progetta, sviluppa e produce apparecchiature per infrastrutture di rete cablate e wireless, oltre a fornire il software per la gestione della rete, l’analisi, la sicurezza ed i controlli di accesso.
La partnership tra Extreme e Sinelec ha condotto allo sviluppo di una funzionalità Wi-Fi di nuova generazione che consente la comunicazione tra le infrastrutture e le persone su veicoli in movimento. Questa soluzione, qualificabile come la più veloce tecnologia di roaming seamless senza tempi di inattività, è una piattaforma abilitante per servizi orientati alla mobilità intelligente, ai C-ITS e a nuove prospettive per l’analisi del traffico.

Kistler partner Sinelec

Kistler

 

Kistler è il leader globale nello sviluppo della tecnologia per la misura dinamica di pressione, forza, coppia e accelerazione.
L’esclusiva tecnologia dei loro sensori svolge un ruolo chiave nell’evoluzione dello sviluppo automobilistico e dell’automazione industriale, nonché in numerosi settori emergenti, compresi i trasporti e la sicurezza.
I sensori piezoelettrici al quarzo Kistler sono integrati nella nostra soluzione weight-in-motion Libra/S per fornire ai nostri clienti dispositivi best-in-class combinati con un’interfaccia web accattivante per il monitoraggio e l’analisi dei dati.

Milestone Systems

 

Milestone Systems è un produttore leader mondiale di software di gestione video a piattaforma aperta che offre una tecnologia in grado di garantire sicurezza, proteggere le risorse ed aumentare l’efficienza aziendale. Milestone supporta una comunità di partner e tecnologie che stimola la collaborazione e l’innovazione nello sviluppo e nell’uso di tecnologia video di rete, con soluzioni affidabili e scalabili.
La partnership con Milestone consente a Sinelec di offrire soluzioni integrate per la gestione dei flussi video nell’ambito della mobilità, assicurando un monitoraggio real-time delle infrastrutture con il conseguente raggiungimento di elevati standard di sicurezza.

Sprinx

 

Sprinx è un Independent Software Vendor (ISV) italiano, specializzato nella progettazione e fornitura di piattaforme software di video analisi in grado di analizzare la mobilità di veicoli e persone.
Il modulo Sprinx di Deep Learning combinato con la tecnologia di tracciamento degli oggetti 3D ha potenziato la capacità di raccogliere dati statistici e rilevare automaticamente eventi nella mobilità.
La tecnologia Sprinx è integrata sia nelle soluzione Sinelec di tolling free-flow, sia nei software di gestione del traffico, fornendo livelli di conoscenza senza precedenti e preziose informazioni estrapolabili dall’analisi video.