Partners

Sprinx partner Sinelec
Kistler partner Sinelec
Extreme Partner Sinelec
Sprinx partner Sinelec

Sprinx Technologies

 

Sprinx Technologies è una software e engineering company che sviluppa soluzioni per la videosorveglianza e l’analisi video dedicate al settore dei trasporti intelligenti.
Fin dall’inizio della propria attività, Sprinx Technologies si è posizionata sul mercato attraverso lo studio di algoritmi di rilevazione video che permettono di estrarre allarmi ed informazioni statistiche cruciali, consentendo di attivare scenari di risposta manuali o automatici.
La tecnologia SprinX 3D è integrata sia nelle soluzioni Sinelec di tolling free-flow, sia nei software di gestione del traffico, fornendo livelli di conoscenza senza precedenti e preziose informazioni estrapolabili dall’analisi video.

Kistler partner Sinelec

Kistler

 

Kistler è il leader globale nello sviluppo della tecnologia per la misura dinamica di pressione, forza, coppia e accelerazione.
L’esclusiva tecnologia dei loro sensori svolge un ruolo chiave nell’evoluzione dello sviluppo automobilistico e dell’automazione industriale, nonché in numerosi settori emergenti, compresi i trasporti e la sicurezza.
I sensori piezoelettrici al quarzo Kistler sono integrati nella nostra soluzione weight-in-motion Libra/S per fornire ai nostri clienti dispositivi best-in-class combinati con un’interfaccia web accattivante per il monitoraggio e l’analisi dei dati.

Extreme Partner Sinelec

Extreme

 

Extreme Networks fornisce soluzioni di rete software-driven. La società progetta, sviluppa e produce apparecchiature per infrastrutture di rete cablate e wireless, oltre a fornire il software per la gestione della rete, l’analisi, la sicurezza ed i controlli di accesso.
La partnership tra Extreme e Sinelec ha condotto allo sviluppo di una funzionalità Wi-Fi di nuova generazione che consente la comunicazione tra le infrastrutture e le persone su veicoli in movimento. Questa soluzione, qualificabile come la più veloce tecnologia di roaming seamless senza tempi di inattività, è una piattaforma abilitante per servizi orientati alla mobilità intelligente, ai C-ITS e a nuove prospettive per l’analisi del traffico.