Multi lane free-flow

SINELEC_SGATE_Logo

S*GATE è una soluzione di esazione pedaggio multi-lane free-flow all’avanguardia, basata sull’intelligenza artificiale, sulle tecnologie di tracciamento 3D e di machine learning, per garantire il massimo livello di precisione nel rilevamento e nella classificazione dei veicoli in ogni condizione.

La portata innovativa di S*GATE deriva dall’utilizzo combinato di AI e del tracciamento 3D dei veicoli, applicato all’analisi video real-time dei flussi. L’impiego evoluto della tecnologia di portale va a vantaggio sia delle prestazioni sia del Total Cost of Ownership in quanto permette di ridurre l’elettronica a livello di campo e di conseguenza i costi di fornitura, installazione e manutenzione. Aperto all’integrazione con altri dispositivi, progettato senza sensori in-road ed in ottica di facile manutenibilità, il sistema si presta anche a semplice configurazione con funzionalità “plug&play” o, come diciamo in Sinelec, “plug&toll”.

L’architettura modulare del software, interamente basata su microservizi realizzati su Docker, permette di modellare in maniera semplice ed efficace le funzionalità del sistema. S*GATE, inoltre, mette a disposizione un tool di reportistica completo, i cui dati possono essere organizzati sulla base delle specifiche esigenze del cliente, secondo l’imprinting di immediatezza e semplicità di utilizzo che caratterizza tutta la soluzione, la cui complessità viene celata da un front-end decisamente user-friendly.

Contattateci per maggiori informazioni

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati