SINELEC al World Road Congress di Abu Dhabi, 6-10 Ottobre

Sinelec at the World Road Congress in Abu Dhabi 6-10 October-2019

SINELEC al World Road Congress di Abu Dhabi, 6-10 Ottobre

Sinelec parteciperà, come espositore, al “World Road Congress (WRC)” di Abu Dhabi dal 6 al 10 Ottobre.

L’evento, promosso dal PIARC, rappresenta un importante momento di condivisione e di confronto delle best practices, delle innovazioni tecnologiche e delle strategie politiche relative a tutti i settori del trasporto stradale. Con la partecipazione di esperti provenienti da oltre 120 paesi nel mondo, il WRC si qualifica come un’occasione di rilevanza internazionale per affrontare le tematiche sfidanti della mobilità del futuro.

Contestualmente al congresso si svolgerà un’esposizione internazionale in cui Sinelec avrà uno spazio dedicato all’interno del padiglione Italia curato dall’ANAS: Hall 5, booth 6C02.

Sinelec avrà inoltre il piacere di presentare due contributi nell’area eventi del padiglione Italia: “V2I communication platform: key step toward the future Intelligent Road. ANAS SMART ROAD case history” e “Tunnel safety: reduce risks adopting an integrated road-tunnel operations management approach enabled by ITS”, approfondendo tematiche di particolare rilevanza nell’agenda congressuale.

Per informazioni

corti@sinelec.it