SINELEC negli Stati Uniti per partecipare all’Annual Technology Summit dell’IBTTA

SINELEC at IBTTA’s Annual Technology Summit in Orlando, USA

SINELEC negli Stati Uniti per partecipare all’Annual Technology Summit dell’IBTTA

Sinelec ha partecipato come espositore all’Annual Technology Summit dell’IBTTA che si è svolto ad Orlando dal 30 Marzo al 2 Aprile.

Con oltre 900 partecipanti, l’evento rappresenta ormai un punto di riferimento nel panorama degli incontri di settore dove Operatori Autostradali, Agenzie dei Trasporti, Produttori di Tecnologia e Fornitori di soluzioni, si possono confrontare sulle future sfide del mondo dei trasporti e sull’importanza dell’innovazione digitale come fattore chiave abilitante.

Le soluzioni innovative presentate da Sinelec nell’ambito dell’Electronic Tolling e del Traffic Safety hanno riscosso grande interesse da parte di tutti gli attori della filiera.

L’evento è stato anche l’occasione per comunicare al mercato l’avvenuta apertura della filiale americana di Sinelec, Sinelec Usa Inc, che con il supporto della struttura Italiana e facendo leva sulla sinergia con Halmar International avrà la missione di avviare l’ingresso nel territorio statunitense e sviluppare la strategia di espansione di lungo periodo.